Condividi su facebook
Condividi su twitter

Europe Direct Perugia, il centro di informazione e comunicazione europea della Provincia di Perugia, sbarca su “Facebook”  con un proprio spazio per informare e tenere sempre aggiornati i cittadini sulle ultime opportunità provenienti dall’Europa.
Il personale del centro potrà informare prontamente in merito a bandi importanti e opportunità per andare all’estero a studiare, lavorare o fare volontariato, pubblicare notizie su eventi e iniziative programmati sul territorio provinciale, caricare video e immagini relative alle proprie attività o a campagne di comunicazione su tematiche europee attivate da altri soggetti istituzionali, come ad esempio, la campagna appena lanciata dal Parlamento europeo per le prossime elezioni del 6 e 7 giugno.
Questo e altro ancora, sarà a disposizione per chi vorrà registrarsi alla pagine di Europe Direct Perugia, diventandone Fan, come si dice su Facebook. Si tratta infatti di uno strumento con grandissime potenzialità che, con i suoi 6 milioni e mezzo di utenti solo in Italia, rappresenta un mezzo di promozione potentissimo e gratuito, grazie al quale si possono far conoscere a un pubblico vastissimo ogni tipo di eventi, iniziative e ogni genere di news, offrendo un servizio che solo in parte ricalca quello offerto da un normale sito Internet. 
Per ogni informazione e per eventuali chiarimenti su come registrarsi si può contattare il personale di Europe Direct Perugia, scrivendo una e-mail a ipe@provincia.perugia.it o telefonando allo 075/3681524.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter