Due giovani, una abruzzese di 20 anni e una toscana di 21, ospiti da qualche tempo di una comunità antidroga in provincia di Perugia, hanno atteso all’uscita dal lavoro nel bar una giovane barista slava, l’hanno aggredita e rapinata della borsa.
Il fatto è avvenuto stamani intorno alle 4 in via dei Priori nel centro del capoluogo umbro.
La barista è stata aggredita con calci e pugni appena uscita dal locale, poi,per sottrarle la borsa che la giovane teneva stretta la borsa, una delle due assalitrici le ha anche morsicato una mano.
Le grida di aiuto della rapinata hanno attirato l’attenzione di una fornaia che stava aprendo la sua panetteria, che ha telefonato al 113. Una volante è arrivata in pochi minuti e nella vicina piazza Cavallotti ha rintracciato due giovani donne che corrispondevano alla descrizione fatta dalla barista. Una delle due aveva nel reggiseno banconote per 70 euro. L’aggredita è stata medicata in ospedale alla testa, al volto e ad una mano, guarirà in cinque giorni.
- Redazione
- 22 Giugno 2009










