2.000 euro in contanti e due orologi dal valore di circa 500 euro sono il bottino di una rapina che è stata compiuta ieri sera intorno alle 22.30 in una villa nelle campagne di Ficulle.
Quattro uomini, tutti a volto coperto, di cui due armati di pistole, che potrebbero essere state anche “giocattolo”, sono entrati nell’abitazione di una cinquantenne e durante l’azione hanno pronunciato pochissime parole per cui non è stato possibile individuarne la provenienza.
Nella villa, oltre al proprietario, i domestici, una coppia di stranieri con figli.
I malviventi sono poi fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Ficulle coadiuvati dai militari del comando di Orvieto
- Redazione
- 5 Luglio 2009













