Il fermo di un clandestino è stato il frutto di un lungo lavoro di intelligence dei carabinieri
carabinieri20arresto2

Quanti sono soliti rifornirsi di cocaina in quel di Deruta hanno dovuto fare una bella corsa a nascondersi alla vista dei Carabinieri della compagnia di Todi impegnati nel contrasto delle attività di spaccio.
I militari della Stazione di Deruta , infatti, al termine di una complessa attività di pedinamento ed osservazione sviluppatasi anche nel capoluogo umbro, e sulla scorta delle informazioni acquisite su soggetti dediti allo spaccio nell’area derutese, hanno tratto in arresto un 30enne, cittadino albanese, clandestino, poiché sorpreso nell’atto di cedere della sostanza stupefacente ad alcune persone, datesi successivamente alla fuga al momento dell’intervento dei militari.
Il cittadino albanese fermato e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 9 grammi di cocaina, opportunamente confezionata, e di 300 euro in contanti provento dell’ illecita attività di spaccio.
 

condividi su: