Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Centro per l’Impiego di Perugia ricorda che è ancora aperta la possibilità di partecipare alla selezione per Responsabile Ufficio Gare e  Appalti presso la Umbra Acque S.p.A.
Il candidato ideale è laureato in discipline giuridiche od equipollenti (min. 100/110), ha un’età max di 35 anni ed è automunito. Possiede un’ottima conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto Office, Internet e Posta elettronica) ed ha una discreta padronanza della lingua inglese.
Costituiranno titolo preferenziale l’iscrizione all’Albo degli Avvocati e/o esperienza lavorativa maturata c/o imprese medio-grandi nei servizi pubblici locali o in Studi legali in attività inerenti materie pubblicistiche.
Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato full time. La sede di lavoro è Perugia.
Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso il Centro per l’Impiego di Perugia entro e non oltre le ore 12,00 del 20 agosto 2009.
L’azienda effettuerà il colloquio orale di selezione il 2 settembre 2009 presso il Centro per l’Impiego di Perugia. In caso di superamento seguirà apposita prova scritta.
Per ogni ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale presso il Centro per l’Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter