Condividi su facebook
Condividi su twitter

L’Associazione Iosempredonna – onlus, al fine di offrire spunti di meditazione a chi ha vissuto direttamente o indirettamente l’esperienza del tumore al seno, promuove il premio letterario “Donna sopra le righe” per il miglior racconto lungo, breve e poesia sul tema del tumore al seno.
Il concorso è aperto ad autrici che abbiano sperimentato la malattia in prima persona, ma anche amiche, amici, sorelle e compagni di vita che abbiano condiviso questa esperienza. Il concorso è diviso in tre sezioni: racconto breve (massimo 3 cartelle, interlinea 1,5, carattere 12), racconto lungo (massimo 35 cartelle, interlinea 1,5, carattere 12), sezione poesia. Potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto 18 anni nel momento dell’iscrizione. Gli elaborati dovranno essere dattiloscritti. Una copia firmata in originale con indicato il nome e i recapiti dell’autore (indirizzo e numero di telefono) dovrà essere spedita alla Segreteria del concorso; una copia dovrà essere inviata tassativamente via e-mail all’indirizzo: iosempredonna@libero.it.
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 5 settembre 2009 alla Segreteria di iosempredonna – Onlus. Farà fede il timbro postale o la data della mail spedita. La cerimonia di premiazione si terrà a Chianciano Terme (SI) nel mese di ottobre 2009.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter