L'operaio aveva 54 anni ed è morto sul colpo
cementerie-barbetti

Quello che appare essere un ennesimo incidente mortale sul lavoro è avvenuto questa mattina a Gubbio.
Un operaio eugubino di 54 anni è morto  investito da un camion nel piazzale antistante le cementerie Barbetti intorno alle otto.
In un comunicato Cgil, Fillea e Fiom, hanno proclamato per lunedì prossimo uno sciopero di un’ora per turno dei lavoratori edili e metalmeccanici con assemblea.
Sul luogo si trovano i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

condividi su: