Questa mattina, venerdì 11, l’ascensore di Porta Orvietana rimmarrà fermo dalle ore 9.00 alle ore 12.30 circa per permettere l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione programmata. Come solito, sarà presente un bus navetta gratuito per assicurare il collegamento tra parcheggio e centro storico.