Il vulcanico consigliere regionale del Pd, Gianfranco Chiacchieroni, marscianese, continua nella sua opera di pungolo della Giunta regionale.
Questa volta la sua interpellanza mette il dito sulla probabile piaga della viabilità per l’Ospedale di Pantalla.
“La realizzazione dell’Ospedale della Media Valle del Tevere è ormai ultimata – scrive l’ex Sindaco di Marsciano – L’Asl 2 sta già procedendo all’acquisto delle attrezzature tecnologie e sanitarie per il funzionamento della struttura, ma non sono ancora partiti i lavori per le infrastrutture di sostegno alla viabilità dell’area.”
Per questo Chiacchieroni chiede “che la Giunta convochi tempestivamente un tavolo tecnico per sbloccare questi interventi, imprescindibili per un corretto funzionamento del nuovo ospedale”.
Nella realizzazione delle infrastrutture di viabilità, esisterebbe, secondo l’esponente del Pd, un accordo fra Comuni, Provincia e Regione risalente al 2001 e riconfermato a febbraio 2010. C’è da capire adesso quale interpretazione daranno, alle parole scritte, i vari protagonisti.
- Redazione
- 16 Giugno 2010











