Due uomini erano entrati di notte in un cantiere e, notati dai carabinieri, avevano tentato di fuggire
carabinieri_arresto4

Quasi a voler smentire le statistiche, due rumeni, di 41 e 48 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Amelia e condannati per direttissima dal tribunale di Terni per tentativo di furto aggravato a due mesi di reclusione e 150 euro di multa ciascuno.
I due erano riusciti ad entrare  in un deposito di materiali edili a Narni Scalo con l’intento – secondo i carabinieri – di compiere un furto. La presenza di una vettura del radiomobile dei carabinieri li ha preoccupati, spingendoli a fuggire.
Sono stati, però, notati dai militari i quali li hanno bloccati a bordo di una vettura, dove c’era materiale atto allo scasso.

condividi su: