Il 22 agosto è in programma il turno preliminare di Coppa Italia con le sfide Perugia-Pontevecchio, Todi-Voluntas Spoleto, Sporting Terni-Fidene e Orvietana-Pianese e per tre delle quattro squadre umbre impegnate sarà un anticipo di campionato.
In merito z quest’ultimo è confermato che giocheranno tutte nello stesso raggruppamento le nove squadre umbre di serie D che sono state inserite dal Comitato interregionale della Federcalcio in un raggruppamento con formazioni toscane e laziali.
Del girone fanno parte le umbre: Perugia, Pontevecchio, Deruta, Castel Rigone, Group Castello, Todi, Orvietana, Voluntas Spoleto e Sporting Terni, insieme alle toscane: Arezzo, Sansepolcro, Pianese, Montevarchi, Monteriggioni, Sestese, Scandicci e Fortis Juventus e la viterbese Flaminia Civita Castellana.
Il campionato inizierà il 5 settembre.








