Tutti "forestieri" i quattro uomini sanzionati: un 65enne di Montefiascone, un 55enne di Terni, un 30enne di Orvieto ed  un 43enne di Amelia, in base all'ordinanza antiprostituzione del Sindaco di Todi
attenzioneprostitute

Lo scorso fine settimana è stato posto in atto un capillare controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito di una più vasta attività di monitoraggio condotta a livello Provinciale.
L’attività, che è stata indirizzata al contrasto della microcriminalità, ha consentito:
– ai Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di Todi  di denunciare una 45enne tuderte sorpresa alla guida della propria vettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Per la stessa è scattato il ritiro della patente per la successiva sospensione;
– ai Carabinieri della Stazione di Deruta di denunciare in stato di libertà un 37enne romeno trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un taglierino. Il controllo del soggetto, apparso alquanto sospetto, è stato effettuato perché lo stesso era stato trovato già alle ore 6 di mattina intento a giocare ai videopoker in un bar della giurisdizione.

Inoltre, sempre militari dell’Aliquota Radiomobile di Todi hanno effettuato un controllo antiprostituzione lungo la SS 448 Orvietana che ha consentitoiva di sanzionare amministrativamente quattro uomini italiani in esecuzione ad una specifica ordinanza emessa dal comune di Todi
In  particolare, ad un 65enne di Montefiascone, ad un 55enne di Terni, ad un 30enne di Orvieto e ad un 43enne di Amelia, veniva contestata una sanzione di 450 euro cadauno in quanto clienti di alcune prostitute individuate in loco.
 

condividi su: