Anche i massetani si preparano a festeggiare l’Unità d’Italia
Sono stati invitati dal Sindaco a partecipare, con lettera inviata a tutti i capi famiglia, scuole ed associazioni del comune, giovedì 17 marzo p.v. alle ore 11,00, in Piazza Umberto1°.
Si celebrerà ufficialmente il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, con riproposizione delle tappe storiche dall’Unità d’Italia ad oggi a Massa Martana, presenti tutte le Autorità e la Banda musicale Cittadina.
Dopodichè ci si sposterà in Piazza Matteotti, ai Giardini Pubblici che, con apposizione di significativa targa, saranno intitolati " Giardini Unità d’Italia".
Per l’occasione il Sindaco ha altresì invitato la cittadinanza ad esporre sui balconi e finestre dei propri edifici, il tricolore italiano.
- Redazione
- 11 Marzo 2011













