Nel corso di un controllo straordinario del territorio individuati anche clandestini e un ricettatore, oltre che nella città di Jacopone, a Marsciano
carabinieri-alba-notturno-2

Il Comando della Compagnia Carabinieri di Todi, attraverso le proprie articolazioni operative (Comandi Stazioni e Nucleo Operativo e Radiomobile), ha intensificato i controlli lungo le principali arterie stradali e nelle zone isolate della Media Valle del Tevere.
I risultati conseguiti nel controllo straordinario del territorio sono stati ampiamente positivi. Infatti:
 i Carabinieri della Stazione di Todi hanno individuato nella frazione Fiore un cittadino marocchino clandestino che, benché colpito da un ordine di espulsione, non aveva abbandonato il territorio italiano e pertanto è stato tratto in arresto.
Gli stessi militari altresì hanno denunciato in stato di libertà un giovane albanese residente a Todi per il reato di ricettazione poiché trovato in possesso di un telefono cellulare risultato rubato agli inizi del 2010 ad una studentessa di Imola;

 i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno individuato  in quel Centro un cittadino marocchino che, già espulso dal territorio nazionale,  vi aveva fatto rientro senza la prescritta autorizzazione e pertanto è stato tratto in arresto.
Gli stessi militari hanno individuato e segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti un giovane rumeno  di Marsciano, trovato in possesso di un grammo di eroina;

 i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di Todi hanno denunciato in stato di libertà due tuderti poichè sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica, per i quali è quindi scattato il ritiro della patente di guida per la successiva sospensione.
Gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura di Perugia, quali assuntori di stupefacenti, due giovani italiani, residenti a Narni, poiché sorpresi subito dopo essersi iniettati una dose di sostanza stupefacente.
 

condividi su: