Un giovane egiziano rintracciato dai Carabinieri al bar della stazione di Perugia, dopo quasi un mese di indagini successive ad una rapina ad un distributore di carburanti di Magione; sempre a Fontivegge arrestati dalla Polizia due corrieri di eroina
carabinieri-arresto2

Un 27enne, senza fissa dimora, il 19 febbraio scorso a volto scoperto e disarmato aveva aggredito il gestore di una stazione di servizio di Magione, sottraendogli l’apparato cellulare e tentando di asportare l’incasso della serata che la vittima aveva lanciato all’interno di un recinto attiguo, poi era scappato.

Ma i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno seguito le tracce del rapinatore ed infine l’hanno rintracciato, all’interno del bar della stazione ferroviaria di Fontivegge, traendolo in arresto.

Sempre alla stazione di Fontivegge, due nigeriani, di 22 e 26 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Perugia per avere trasportato in corpo 120 grammi di eroina pura.

Gli investigatori, nel sospetto che potessero trasportare stupefacenti, visti i  loro precedenti specifici, li hanno condotti in questura per ulteriori accertamenti e poi li hanno fatti sottoporre ad esami radiologici all’addome dai quali e’ emerso  che trasportavano in corpo due involucri ciascuno
 

 

condividi su: