I piloti in lizza, circa 150, arriveranno nella cittadina umbra da una ventina di diverse nazioni nel mondo
pista_motocross_gioiella_2009

Il Campionato del Mondo di Motocross (Femminile e Classe MX3) si disputerà nei giorni 18 e 19 giugno 2011 a Castiglione del Lago (Crossodromo Vinicio Rosadi di Gioiella).
E’ la prima manifestazione internazionale di motocross che si tiene in Italia nel 2011 e, inoltre, segna il ritorno di Gioiella nel giro iridato.

La manifestazione, in cui è inclusa anche la 3.a prova del Trofeo nazionale KTM, vedrà al via circa 150 piloti provenienti da una ventina di nazioni di 4 continenti.
Molto folta (e titolata) la rappresentativa italiana che comprenderà anche alcuni piloti umbri.

condividi su: