L'incendio ha preso origine all'interno di un silos di stoccaggio: vigili del fuoco al lavoro durante la notte
vigili-del-fuoco-notturna_3332

Incendio nello stabilimento Checcarini di San Valentino della Collina a Marsciano, dove le fiamme si sono sviluppate nella serata di ieri, sembra a partire dall’interno di un silos dell’azienda che produce mangimi.
L’intervento rapido dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere le fiamme al manufatto interessato dal rogo. Nessun danno alle persone, mentre è ancora da quantificare i danni.
In pratica l’incendio si è sviluppato senza fiamme e si è consumato all’interno
del silos, evidentemente surriscaldato. E’ stato necessario raffreddare l’intera torre di stoccaggio e svuotarla lentamente, continuando a gettare acqua sul contenuto per evitare nuove combustioni.
Il lavoro dei pompieri è andato avanti per tutta la notte.

condividi su: