Il grave episodio si è verificato a Baschi: la posizione dell'uomo è al momento al vaglio dei carabinieri
carabinieri


Una donna residente nell’orvietano è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni per delle ustioni. Secondo l’ipotesi attualmente al vaglio dei carabinieri – riferisce l’agenzia Ansa – sono state provocate dall’incendio della benzina che le sarebbe stata gettata addosso dal marito di fronte all’abitazione della coppia, nel territorio di Baschi. La posizione dell’uomo è attualmente al vaglio dei carabinieri.
A chiamare i militari è stato lo stesso marito. Gli accertamenti su quanto successo sono comunque ancora in corso.

condividi su: