La sede provinciale INPDAP di Perugia informa i propri iscritti e pensionati che, limitatamente al corrente mese di agosto, il ricevimento pomeridiano del pubblico sarà effettuato solamente il martedì dalle ore 15 alle ore 17 mentre restano inviarati gli orari di ricevimento antimeridiani.
 

condividi su: