Condividi su facebook
Condividi su twitter
La frazione di Camerata e la locale pro loco hanno ospitato la tradizionale iniziativa dei due club tuderti
vespa1

La ormai classica “Cena del Tesseramento” del Vespa Club ed il Moto Club Aquile del Tevere di Todi, proprio perchè i due club sono espressione del territorio è occasione per la riscoperta delle bellezze e delle peculiarità del tuderte.

Quest’anno la scelta è caduta sulla Fraz. di Camerata,. un luogo lontano dal capoluogo, ma sicuramente di grande interesse storico e paesaggistico, uno dei tanti Castelli che si trovano nel territorio di Todi.
Ad accogliere i centauri, guidati dai presidenti Bigaroni Francesco e Nullo Piero, gli amici della Pro Loco di Camerata nel salone del circolo dove avevano allestito un’enorme tavolata per oltre 90 persone.

Nell’occasione è stato insignito a Socio Onorario l’Avv. Tordo che, nello scorso mese di Dicembre , ha messo a disposizione del Vespa e Moto Club dei locali in Via Giacomo Matteotti dove è stato possibile  allestire una mostra con vespe e moto d’epoca unitamente a documentazioni fotografiche d’altri tempi. Iniziativa riconosciuta da tutti di grande impatto scenico e vista da oltre 1000 visitatori.
L’avvocato ha poi confermato la disponibilità dei locali per iniziative che i due club vorranno per il 2012 mettere in campo. 

Un saluto ai presenti è stato fatto dal Presidente Piero Nullo ringraziando per la partecipazione numerosa ed invitando a partecipare alle iniziative dei due club durante la stagione dei raduni che inizierà a Marzo per terminare a settembre.
In particolare ha ricordato che la prima uscita ufficiale sarà quella del 3 giugno p.v. con il Raduno Nazionale Vespa Club Todi denominato : “ In vespa alla scoperta dei sapori nei Castelli del Tuderte”, con motivazioni ed un programma  inedito che verrà sperimentato per la prima volta sul territorio nazionale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter