Condividi su facebook
Condividi su twitter
Titoli di campioni regionali conquistati anche da Raffaele Prudenzi, Cecilia Tomba, Bajaddi Jassine, Laabidi Kamal, Castelli Francesco, Fortunati Lorenza e Ahabchane Ikram
avisspot

Ai Campionati Regionali Individuali e di Società di Cross per le categorie Esordienti, Ragazzi,Cadetti, Allievi e Juniores, svoltisi a Strozzacapponi (Pg), la Uisport Avis Todi era presente con ben 35 atleti e ottimi sono stati i risultati ottenuti dagli atleti tuderti.

Nella categoria Esordienti (2001/’02) Raffaele Prudenzi si è classificato primo confermando le sue ottime qualità.
Prima è risultata al traguardo anche la forte atleta Cecilia Tomba nella categoria Cadette (1997/’98).

L’atletica Todi è riuscita a conquistare anche il titolo di Campione Regionale a squadre nella categoria Juniores (1993/’94) con Bajaddi Jassine, Laabidi Kamal e Castelli Francesco e nella categoria Cadette con Tomba Cecilia, Fortunati Lorenza e Ahabchane Ikram.
Le tre atlete della Uisport Avis Todi Domenica saranno impegnate a Correggio (Re) per disputare i Campionati Italiani di corsa campestre e in questa occasione difenderanno i colori dell’Umbria.
Alla grande la soddisfazione dell’allenatore Matteo Natili e di tutta la società Uisport Avis Todi si aggiungono gli auguri di tutti gli appassionati che formulano un  grande “in bocca al lupo ragazze”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter