Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Governatrice dell'Umbria giovedì prossimo, assieme al sindaco di Marsciano, Alfio Todini, incontrerà a Roma il direttore del dipartimento nazionale della protezione civile, il Prefetto Franco Gabrielli. ed il prossimo 12 aprile, vi sarà un incontro pubblico con i cittadini per aggiornarli
marini1

La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha incontrato questa mattina a  Perugia, a margine dei lavori del Consiglio regionale, una delegazione di cittadini dell’area di Marsciano, colpita dal sisma del  15 dicembre del 2009.
La presidente ha ribadito che la Giunta regionale segue con particolare attenzione la vicenda e che è fortemente impegnata nel reperimento delle risorse per far partire la ricostruzione.

A tale riguardo – ha annunciato la presidente – nella giornata di giovedì prossimo, assieme al sindaco di Marsciano, Alfio Todini, incontrerà a Roma il direttore del dipartimento nazionale della protezione civile, il Prefetto Franco Gabrielli.
Successivamente, il prossimo 12 aprile, vi sarà un incontro pubblico con i cittadini ed il comitato dei terremotati nel corso del quale la presidente Marini ed il sindaco Todini renderanno noti i contenuti dell’incontro con il Prefetto Gabrielli e sarà fatto il punto della situazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter