Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il massimo consesso civico impegnato sui temi della gestione e promozione sostenibile del territorio declinati nel documento scientifico presentato a giugno nell'ambito del Summit Mondiale di Rio+20
poster-sis-2012

Martedì 28 agosto, alle ore 17, è stata convocata una seduta del Consiglio Grande della Città di Todi, aperto agli interventi della cittadinanza, per trattare il seguente ordine del giorno: "Carta di TODI – Gestione e Promozione Sostenibile del Territorio: illustrazione dei contenuti e condivisione delle finalità".

Alla riunione del massimo consesso civico prenderanno parte anche tutti i partecipanti alla seconda edizione della International Summer School (24 agosto-2 settembre) organizzata da Università di Perugia, Istituto Agrario "Ciuffelli-Einaudi" ed Associazione Ex Allievi Itas Todi.

La "Carta di TODI", documento scientifico elaborato al termine dell’edizione 2011 della Scuola Estiva, è stata oggetto di presentazione e pubblicazione nell’ambito delle Conferenze del Summit Mondiale di Rio+20 dello scorso giugno.

Precederà il dibattito una lectio magistralis del Prof. Adriano Ciani, docente dell’Università di Perugia e Direttore della International Summer School.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter