Si apre Domenica 23 alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport “Mario Angeli Coarelli” di Pontenaia, il campionato dell’Almasa Basket Todi.
Un impegno da non sottovalutare per coach Fabio Cardinali che potrà contare in panchina sui preziosi suggerimenti del suo assistente Marco Alcini .
Avversario di turno Ascoli, una formazione giovane di cui si conosce ben poco e che potrebbe contare sul fattore sorpresa. Dunque la squadra marchigiana va presa con le molle come è d’obbligo in ogni debutto.
Confermare le buone prestazioni contro Rieti e Terni in coppa Umbra e migliorare l’intensità difensiva questo il primo obbiettivo di Valdisserri e soci.
Sicuramente non basterà una sola partita per svelare la reale consistenza tecnica della squadra cara alla famiglia Comodini e quali traguardi potrebbero manifestarsi nel prosieguo della stagione.
C’è molta comunque fiducia sulle qualità dei tuderti: un team allestito come sempre guardando al bilancio e privilegiando l’inserimento di ragazzi del settore giovanile, vero è proprio fiore all’occhiello della società tuderte











