Il concorso fotografico organizzato dalla Provincia di Perugia prevede l'invio delle foto entro il 6 novembre, poi partiranno le selezioni sulla pagina facebook - Sportello a 4 zampe
cani_e_gatti

C’è tempo fino al 6 novembre per partecipare al concorso fotografico per “l’amico a  4 zampe
” non dimenticando nel frattempo che l’amore per gli animali non ma vai disgiunto dal rispetto per gli umani, se veramente si vuol fare un buon servizio ai propri “amici”: evitandogli intolleranza e crudeltà.

Per partecipare al concorso è necessario essere “amico” della pagina facebook dello Sportello a 4 Zampe (www.facebook.com/4zampe) e inviare una foto del proprio cane o del proprio gatto o gruppi di cani e gatti compilando il form presente nella pagina facebook.

Le foto possono essere inviate fino alle ore 12.00 del 6 novembre.
Dopo una prima selezione, si aprirà la fase di votazione delle immagini inviate (dal 12 al 19 novembre) che si svolgerà direttamente sulla pagina facebook – Sportello a 4 zampe. Possono votare tutti gli “amici” della pagina fb, compresi i partecipanti al concorso, e si possono votare più foto, ma non si può votare più volte la stessa fotografia.

Importante: per votare occorre digitare la parola “voto” sotto la foto prescelta.  Risulteranno vincitori i primi 13 classificati sulla base della ‘graduatoria’ facebook e della valutazione di apposita commissione.
I vincitori a quattro zampe , oltre che crocchette e coccole, riceveranno come premio l’onore di esser protagonisti del Calendario 2013 dello Sportello a 4 Zampe, mentre i loro amici umani riceveranno in omaggio un certo numero di calendari.
La premiazione avverrà entro dicembre al palazzo della Provincia di Perugia.
 
Un concorso che premia le più belle foto dei nostri amici a 4 zampe e li rende protagonisti, per un anno, sul calendario, sulla pagina web dello Sportello a 4 zampe e sul profilo fb. “Il calendario è sempre molto atteso dai nostri amici che ci seguono nelle nostre attività a favore degli animali – commenta il Vice Presidente Aviano Rossi – si tratta di un modo simpatico per rendere protagonisti i nostri cani e gatti, ma è anche un modo per sensibilizzare i cittadini su temi, purtroppo, di grande attualità come l’abbandono e la crudeltà verso gli animali. L’iniziativa del concorso fotografico rientra nel quadro delle campagne di comunicazione dello Sportello a 4 Zampe, che costantemente lavora per affermare i diritti degli animali e che, ad oggi, ha oltre 18.400 amici su facebook”.
Le modalità di partecipazione sono pubblicate su
www.provincia.perugia.it/sportelloonline/sportellodelcittadino/sportelloa4zampe;
si può seguire il concorso sulla pagina facebook www.facebook.com/4zampe.
Per informazioni: 4zampe@provincia.perugia.it e tel. 800013474.
 

condividi su: