Avviso alla cittadinanza da parte dell'Amministrazione Comunale per le zone colpite dalla calamità naturale
dsc_6

Entro il 19 novembre il Comune di Todi dovrà fornire alla Regione Umbria una prima stima dei danni subiti dai privati, con particolare riferimento alle attività produttive, alle attività agricole, alle abitazione ed ai beni personali.
Si invitano tutti i cittadini a far pervenire entro le ore 13 del 19 novembre 2012 una stima dei danni subiti, specificando se si tratta di attività produttive, agricole o di beni privati presso l’ufficio protocollo del Comune.
Per ogni informazione o necessità ci si potrà riferire alla Dott.ssa Lorella Petrella (075.8956217) o alla Sig.ra Ilaria Marchetti (075.8956201).
Gli uffici rimarranno aperti in via straordinaria anche il giorno 17.11.12 dalle ore 9 alle ore 13.
 
ASSEMBLEA CON I CITTADINI A PIAN DI SAN MARTINO

Per informare i cittadini sull’iter delle procedure per il riconoscimento dello stato di emergenza e sul risarcimento dei danni il Sindaco e l’Amministrazione comunale incontreranno tutti i cittadini di Pian di San Martino il giorno di martedì 20 novembre, alle ore 21, presso la tendostruttura.

condividi su: