Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli iscritti sono chiamati a rinnovare il Consiglio direttivo, alla cui guida è attualmente il libero professionista tuderte Marco Cherubino Orsini
foto-marco-orsini

Si terrà a Todi, sabato 23 marzo, l’assemblea annuale del Collegio regionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati, guidato dal tuderte Marco Cherubino Orsini (nella foto).
L’assemblea ordinaria degli iscritti è stata convocata presso l’Istituto Agrario "Ciuffelli" con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2012 e l’approvazione del conto consuntivo 2013.
La scuola sarà anche seggio delle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori di conti (si vota dalle ore 10 alle ore 18).
Il Consiglio direttivo uscente è composto da Marco Cherubino Orsini (presidente), Alberto Cingolani (vice), Giancarlo Fiorelli (segretario), Paolo Massetti (tesoriere), Claudio Ruspi, Remo Melchiorri e Guido Salvatori (consiglieri).
Il Collegio dei revisori dei conti in scadenza è costituito da Fabio Bellachioma (presidente), Luigi De Bonis, Paolo Palmerini (membri effettivi), Santino Campana (membro supplente).

Per la comunità regionale dei periti agrari (alcune centinaia gli iscritti al Collegio) sarà l’occasione per dibattere delle questioni d’attualità per la professione, dalla riforma degli ordini e dei collegi ai rapporti con le pubbliche amministrazioni.
In una nota alla stampa il Collegio segnala anche che, nei giorni scorsi, sulla Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata l’Ordinanza Ministeriale che indice gli esami di Stato per l’esercizio della libera professione di Perito Agrario per la sessione 2013, tra le cui sedi di svolgimento figura anche l’Istituto "Ciuffelli" di Todi.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate al Collegio territorialmente competente entro e non oltre la data del 11 aprile 2013.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter