Dal 20 aprile al 1 maggio 2013 presso i Palazzi Comunali,  30 artigiani e artisti esporranno il meglio delle loro creazioni.

todi-palazzo-consoli-e-popolo

L’ottava edizione di “Arte, Artigianato Artistico”, mostra  promossa dall’Associazione Pro Todi e dal Comune di Todi, con il patrocinio della Provincia di Perugia, che, come già annunciato, dal 20 aprile al 1 maggio 2013 presso i Palazzi Comunali, vedrà 30 artigiani e artisti esporre il meglio delle loro creazioni.

Nell’ambito della mostra che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 17.00, la Provincia di Perugia in collaborazione con l’Associazione Pro Todi organizza sempre per sabato 20 aprile a partire dalle ore 10.30, un evento che vedrà come protagonisti gli alunni del Liceo Classico “Jacopone da Todi” di Todi.
Alla presentazione dei servizi offerti dalla Provincia di Perugia per il lavoro e la formazione professionale, parteciperà Francesco Mariottini, testimonial de “In ballo c’è il tuo futuro” la campagna di comunicazione di Provincia Life.

“Grazie al sostengo dell’Amministrazione comunale, siamo giunti all’ottava edizione di una manifestazione che mette in mostra l’eccellenza della nostra città  – ha sottolineato la presidente dell’Associazione Pro Todi Di Tria – riteniamo che in un momento di crisi come quello attuale, dare visibilità all’arte e all’artigianato rappresenti un’occasione per valorizzare Todi e la regione Umbria”.
Soddisfazione per l’evento è stata espressa dall’assessore comunale Caprini il quale nel ringraziare il vice presidente e la Provincia per la vicinanza e il sostegno dimostrato in numerose iniziative, ha evidenziato come la manifestazione possa rappresentare il primo step per rilanciare un mercato che oggi, visto il ritorno ai prodotti di qualità, può costituire una opportunità per il rilancio economico della città”.

condividi su: