Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il cadavere di Francesco Cristofari è stato ritrovato domenica mattina da carabinieri e volontari che stavano battendo da ieri il territorio alla ricerca dell'uomo
burnelli-180x140

È stato trovato morto impiccato ad un albero vicino a un casolare in una zona boscosa tra Marsciano e Gualdo Cattaneo, Francesco Cristofari, 50 anni,  autore dell’omicidio di Roberto Burnelli.
Il cadavere è stato individuato domenica mattina da carabinieri e volontari non distante dal casale di famiglia. Gli investigatori ritengono che l’uomo si sia suicidato dopo il delitto.

Burnelli era stato ucciso sabato mattina nel capannone della sua azienda mentre stava caricando frutta e verdura sul suo furgone per recarsi al mercato. L’omicida gli aveva tagliato la gola dopo averlo probabilmente colpito alla testa con un bastone. A dare l’allarme una sua dipendente, ex moglie del sospettato, che arrivando in azienda aveva sentito un urlo del commerciante e visto scappare l’ex marito. Quest’ultimo si era allontanato con un furgone Fiat Fiorino dell’azienda poi trovato abbandonato nella zona di Gualdo Cattaneo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter