L’avventura della Gesenu nel “profondo sud” d’Italia ,quella zona che sostanzialmente comincia da Roma ( ne sa qualcosa anche Umbra Mobilità), in cui avere a che fare con le pubbliche amministrazioni, salvo eccezioni che pur esistono, è notoriamente un azzardo, ha portato al rinnovo degli organi di amministrazione della società con un passo indietro dei precedenti amministratori.
A guidare la società saranno ora: il dr. Luciano Ventanni, come presidente e l’avvocato Silvio Gentile che della società ha un’esperienza di alcuni mesi.
Ventanni, nato in quel di Scritto a Gubbio ma a Perugia dai tempi in cui alloggiava alla casa dello Studente universitaria, ha una lunga esperienza bancaria ed una laurea in economia e commercio acquisita con merito ai tempi in cui l’economia veniva insegnata dai prof. Crosara e Calzoni, quindi alla fine degli anni 60 ed il primo era un pò l’incubo di tutti gli studenti.
A loro il compito di conciliare una gestione economica positiva, con una finanziaria oberata da circa 35 milioni di crediti non riscossi e rapporti coi sindacati abbastanza tesi