Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tre nuovi allenatori entrano a far parte dello staff tecnico: Claudio Ciliani, Andrea Filoia e Diego Manni
giovanili-todi

Prosegue l’azione di rafforzamento delle Giovanili Todi di calcio. Infatti, dopo l’inserimento nello staff tecnico di Mister Claudio Tobia ed in seguito all’elevato numero di iscritti già raggiunto (oltre 150 nuovi giovani), il direttore tecnico Simone Faloci, ha incrementato lo staff tecnico con tre nuovi allenatori  destinati alle categorie dei bambini nati dal 2004 al 2008:  Claudio Ciliani, Andrea Filoia e Diego Manni, tuderti e calciatori doc, da tutti ben conosciuti in città.
Con questi nuovi “acquisti”, la società GIOVANILI TODI fa un ulteriore salto di qualità e completa l’organico tecnico per la stagione sportiva oramai alle porte.

Inoltre, sono in dirittura di arrivo due importanti accordi di collaborazione: con il Calcio a 5 è previsto il passaggio di alcuni giovani calciatori nella Juniores e la creazione di stage mensili (sul campo) per affinare e confrontare le tecniche calcistiche di due sport simili ma al contempo profondamente diversi;
con società di settore giovanile del comprensorio,
con  sinergici accordi calcistici per sviluppare la socialità e la qualità nel calcio giovanile e promuovere un calcio d’eccellenza. La professionalità di Mister TOBIA permetterà di affinare l’attività ludico motoria dei  bambini della scuola calcio e di migliorare le tecniche calcistiche agonistiche delle squadre a 11. Il progetto nel tempo permetterà  di crescere  al meglio (calcisticamente e non solo) oltre 500 ragazzi idonei a calcare i campi verdi di tutte le società sportive della Media Valle del Tevere, ma anche di tante società professionistiche.

Motivo di vanto per la società calcistica tuderte è poi costituito dalla presenza nella rosa della 1° squadra in Eccellenza e della Juniores Regionale del TODI CALCIO di ben 40 calciatori provenienti e cresciuti nelle GIOVANILI TODI.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter