Promossa dal comitato civico “Aria Nuova per Todi ” giovedì 8 agosto alle ore 21 presso le strade della frazione di Pantalla di Todi si svolgerà una manifestazione di protesta perché, dopo più di 5 mesi dall’ultimo funzionamento della pubblica illuminazione lungo lo svincolo della E-45 della frazione, nonostante i plurimi solleciti giunti sia dal comitato civico che dai semplici cittadini, ancora non si è provveduto a ripristinare il normale funzionamento della pubblica illuminazione.
La serata è stata intitolata ironicamente e provocatoriamente “Pantalla sotto le stelle”.
Ma di fronte alla notizia della mobilitazione per la fiaccolata dell’8 agosto, è comparsa – lo dice lo stesso Comitato – in qualche bar della zona una locandina dell’Amministrazione Comunale con la quale si spiega che l’illuminazione pubblica tornerà a funzionare dopo il 15 settembre













