Al via una serie di incontri per l'approfondimento dei temi della legalità e della giustizia: primo appuntamento venerdì 18 ottobre, al Ridotto del Teatro Comunale su "Il mostro di Firenze ed il caso Narducci" alla presenza del giornalista e scrittore Mario Spezi
dubbio

Il Rotary Club Todi, guidato dal presidente Fabio Catterini, ha intrapreso l’iniziativa di promuovere un ciclo di dibattiti per l’approfondimento dei temi della legalità e della giustizia attraverso l’analisi delle più controverse vicende giudiziarie italiane, raccontate dai protagonisti.
La serie di appuntamenti, per la quale si è scelto il titolo "Oltre ogni ragionevole dubbio", avrà inizio venerdì 18 ottobre, alle ore 17,30, con l’incontro che si terrà presso il Ridotto del Teatro Comunale di Todi su "Il mostro di Firenze ed il caso Narducci", alla presenza di Mario Spezi, giornalista e scrittore, autore dei volumi "Il mostro di Firenze" e "Dolci colline di sangue".

condividi su: