E’ stato trasferito in condizioni gravissime all’ospedale di Perugia un uomo di 63 anni, rimasto gravemente infortunato nella tarda serata di oggi in una zona agricola nelle vicinanze di Promano.
Dalle scarne notizie al momento ricevute sembra che ci si trovi ancora una volta ad un infortunio in agricoltura, uno di quelli col trattore, che sono la vergogna dell’Umbria.
Dalle scarne notizie al momento ricevute sembra che ci si trovi ancora una volta ad un infortunio in agricoltura, uno di quelli col trattore, che sono la vergogna dell’Umbria.
Tuttavia attualmente non si conosce a quale titolo l’uomo si trovasse vicino ad un mezzo agricolo e quali siano le esatte modalità dell’ accaduto.
E’ invece certo che le lesioni accertate sono state classificate come "codice 3", cioè quello di massima gravità per un trauma cerebrale.
Il personale del 118, intervenuto sul posto e partito da Città di Castello, ha trasportato l’uomo al S.Maria della Misericordia dove sono in corso accertamenti diagnostici.
Si ritiene, sulla base delle informazioni sanitarie che l’uomo verrà trasferito nel reparto di Rianimazione.













