Al via la lotteria della Maratona di San Valentino, con ricchi premi, ed uno scopo preciso “il turismo della città”.

Il ricavato infatti come da 4 anni viene investito per valorizzare il territorio, un servizio unico di bus hop-on hop-off, che permette ai podisti-turisti di salire e scendere, da ogni hotel passando per Terni, Narni, Cascata delle Marmore, Arrone, Ferentillo; ogni ora, come avviene nelle grandi capitali turistiche.
In ogni paese ad attenderli un giro città, con guide messe a disposizione dai vari comuni.
Ed un’unica missione che è la  “conservazione e diffusione del messaggio d’amore di San Valentino”.

Il servizio di accoglienza partirà dal CLT Circolo Lavoratori Terni, in via muratori,qui ci sara’ il 15 febbraio il taglio del nastro dell’expo’ marathon, dove confluiranno centinaia di podisti ed accompagnatori.

Nel 2014 grazie alla collaborazione con il centro commerciale E.Leclerc, per ogni biglietto acquistato si riceverà un buono sconto di pari importo da spendere presso E.Leclerc; quindi lotteria a costo zero.

Estrazione 16 febbraio.

 

PREMI

01 TV 42”LED LG 42 LM 5200

02 I POD TOUCH 32GB

03 TABLET GALAXY TAB. 370

04 SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S2 PLUS

05 MACCHINA PER PANE KENWOOD BM256

06 MACCHINA DA CUCIRE SINGER 1408

07 NAVIGATORE GARMIN NUVI 50

08 OROLOGIO DANY QUARTZ

09 IMPASTATRICE NOWELL NIM 810

10 FOTOCAMERA CANON PSA 2200

11 SCOPA ELETTRICA ROWENTA RN 76121

12 MACCHINA DA CAFFE’ NOKE ESPRESSO

13 STAMPANTE LASER EPSON B7N M1200

14 FERRO CALDAIA IREME DPE

 

condividi su: