Ancora l’Umbria sul gradino più alto del podio, ancora un altro grande traguardo ottenuto dalla Black Devils Fight Fusion A.S.D. di Bastardo di Giano dell’Umbria del Maestro Gianni Santocchi in occasione dei Campionati Italiani Assoluti FiWuk “Federazione Italiana Wushu Kung fu” (boxe cinese basata su tecniche di calci pugni e proiezioni) svoltisi ad ATINA (FR) il 26-27/04/2014. Una due giorni serrata dove si sono svolti più di 150 incontri nelle varie categorie.
Missione compiuta ed ottimo risultato per la selezione degli atleti della Black Devils che, sotto la guida del Maestro Santocchi affiancato in questo evento dalla cintura nera Marco Rigoni atleta agonista e colonna portante della Squadra, che causa infortunio non ha potuto prendere parte alla competizione, piazza tre dei suoi atleti sui gradini del podio del Sanda-Qingda , conquistando l’oro nella Categoria +90Kg seniores grazie al primo posto ed al titolo di Campione Italiano ottenuto dall’atleta Davide Provenda, all’ argento ottenuto dall’atleta Roberto Pugnali nella categoria -85Kg seniores (già Campione Italiano 2013 nella Cat. -80kg) ed al bronzo con il terzo posto ottenuto dall’atleta Massimiliano Stoppaccioli nella categoria -65kg juniores.
Confermato, quindi, nuovamente il livello e l’alto valore tecnico raggiunto dalla Black Devil Fight Fusion A.s.D. nella preparazione dei suoi atleti, segnando una continuità di risultati e una solida base dalla quale continuare a lavorare per il futuro sia per l’associazione sia per la diffusione di questo sport nel territorio, del quale il Maestro Gianni Santocchi, in qualità anche della sua carica di Delegato Regionale Fiwuk, rappresenta una delle realtà più significative.