Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il "Ladies Italian Open” torna dopo tre anni nel calendario del Ladies European Tour, dove aveva fatto il suo ingresso nel lontano 1987, sulle buche del Golf Club Perugia da venerdì 27 a domenica 29 giugno
????????

Un torneo ricco di contenuti tecnici e con un “field” di qualità, su un percorso che ha già dato prova di essere un severo test nella scena continentale: è il “Ladies Italian Open presented by Ruco Line”, che si svolgerà (con ingresso gratuito per il pubblico) sul tracciato del Golf Club Perugia da venerdì 27 a domenica 29 giugno, anticipato giovedì 26 dalla “Sanpaolo Invest Pro Am”.
  
Il “Ladies Italian Open”, che avrà quale “presenting sponsor” Ruco Line, brand italiano leader nella produzione di sneakers di altissima qualità, ritorna così dopo tre anni nel calendario del Ladies European Tour, dove aveva fatto il suo ingresso nel lontano 1987.

Il torneo, voluto fortemente dal presidente del Golf Club Perugia Antonio Mari, presenta un “field” di livello, nel quale figurano tutte le migliori giocatrici italiane interpreti del circuito continentale, decise a sfatare la tradizione avversa che le vuole spesso protagoniste, ma fino ad ora mai vincitrici.

Saranno al via
Diana Luna e Veronica Zorzi, alle quali spetta d’obbligo un posto tra le favorite, Stefania Croce, terza al “Golf Club Il Picciolo”, dove si svolse la precedente edizione dell’Open, Margherita Rigon e Sophie Sandolo, affiancate da Vittoria Valvassori, Anna Rossi, Stefania Avanzo, Elisabetta Bertini. Alessandra Averna, Martina Migliori e Chiara Brizzolari. Presente anche la dilettante Virginia Elena Carta, diciotto anni da compiere e già prepotentemente sul proscenio, con quattro successi in campo internazionale a partire dallo scorso ottobre.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter