L'incidente è avvenuto sulla strada di Ferentillo: alla guida dell'auto una ragazza di 22 anni anni positiva all'alcol test
ambulanza-1181-300x224

Due persone hanno perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì, nei pressi di Ferentillo, a seguito di un incidente stradale. Le vittime sono marito e moglie, di 74 e 63 anni.
Le dinamiche sono ancora al vaglio dei carabinieri. Da quanto emerso dai primi rilievi l’impatto è stato violento e i due corpi sono stati scaraventati dall’auto a metri di distanza. 
I coniugi sono morti praticamente sul colpo.
Dopo l’incidente, il conducente dell’auto si è subito fermato a prestare soccorso.
Alla guida una ragazza 22 enne neo-patentata che sarebbe stata trovata anche positiva all’alcol test.

condividi su: