Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Gruppo consiliare di Forza Italia ed Aria Nuova per Todi ritiene che il bilancio di previsione presentato dall’amministrazione Rossini non si possa portare in approvazione il giorno 28 luglio a causa di alcune incongruenze presenti nella relazione dei revisori dei conti.
Sono gli stessi revisori dei conti, che a seguito di nostre richieste di chiarimento, hanno informato i consiglieri comunali di alcuni errori presenti nella relazione al bilancio, che, va ricordato, è atto fondamentale per l’approvazione dello stesso.
Oltre ad approvare un bilancio di previsione con enorme ritardo, la giunta Rossini, pertanto, non si è nemmeno accorta del fatto che nella relazione dei revisori vi fossero delle evidenti incongruenze. Un atteggiamento che certifica la superficialità con la quale si amministra e il pressappochismo che caratterizza la compagine di governo tuderte. L’opposizione si rivolge ai consiglieri di maggioranza invitandoli a far ritirare il punto all’ordine del giorno che prevede l’approvazione del bilancio di previsione, al fine di rivedere e correggere gli atti che risultino non corretti, ripresentando così una proposta che possa essere messa in discussione in consiglio comunale. Qualora tale iter non dovesse essere seguito ci rivolgeremo agli organi di controllo competenti denunciando l’ennesima anomalia posta in essere in materia di bilancio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter