Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una promozione, nella prima giornata, tutta dedicata alla regione Umbria per dire “grazie” all’ospitalità e all’apertura del territorio umbro alla nascita di Umbria Rock
umbria rock

Due buone notizie per gli amanti del rock: il tempo migliora nella zona di Massa Martana e l’organizzazione ha avuto una bella pensata, specie considerando la gioventù della maggior parte degli appassionati con la conseguente scarsezza di soldi in tasca.

Una promozione tutta dedicata alla regione Umbria per dire “grazie” all’ospitalità e all’apertura del territorio umbro alla nascita di Umbria Rock, il primo festival rock della regione che coniuga la festival culture britannica alla pittoresca bellezza dei paesaggi italiani ed in particolare della campagna umbra.
Per la sola giornata di venerdì 1 agosto il biglietto sarà ad 1 euro. Basterà recarsi al botteghino per accedere all’offerta straordinaria ad 1 euro!

L’area del festival sorge a pochi chilometri dal centro storico di Massa Martana, in una location resa ancor più suggestiva dalla presenza della chiesa di “Santa Maria in Pantano” edificata tra il VII ed il VIII secolo d.C.

Purtroppo, a causa di circostanze improvvise e imprevedibili, l’organizzazione del festival è spiacente di annunciare che i Basement Jaxx non si esibiranno più all’ Umbria Rock festival. Gli altri concerti del primo giorno della manifestazione rimangono tutti confermati.

Visto che i Basement Jaxx hanno annullato la loro presenza al festival, ecco la nuova line up della prima giornata:
Be Forest    
Apache Darling   
Filippo Graziani   
Elephant 12    
Peter Hook and the Light 
 
L’apertura dei cancelli è prevista alle 13 e l’inizio dei concerti a partire dalle 15 fino a mezzanotte, per tante ore filate di grande musica.

Tutte le informazioni al TELEFONO:  075 8951001 (Ufficio Umbria Rock)

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter