Il Presidente del Circolo della Palomba ha denunciato il prete per aggressione
todi-cecanibbi

Di solito si associa la palomba alla colomba, un segno di pace.

Ma stavolta la palomba, in quel di Cecanibbi, avrebbe provocato una “guerra” tra il Presidente del Circolo di Cecanibbi organizzatore della Festa ed il prete del luogo.

Questo secondo una denuncia del primo nei confronti del secondo.

Casus belli sarebbe stato un Rosario, una cerimonia religiosa per i 25 anni del Circolo.

Come siano andate le cose esattamente lo si saprà se la denuncia andrà avanti, ma il Presidente Bocchini lamenta che, finita la cerimonia sarebbe stato aggredito, in sagrestia, dal prete il quale non avrebbe gradito che l’iniziativa del Rosario fosse stata presa senza consultarlo.

Tra uno strattone e l’altro, quello che avrebbe avuto la peggio sarebbe stato il Presidente, al quale al pronto soccorso dell’ospedale di Pantalla avrebbero prescritto tre giorni per guarire dai dolori ad un braccio  

condividi su: