Dispiace anche all’organizzatore del Gran Premio Mongolfieristico che deve degenerare in una rissa politica ma non c’è un’alternativa visto che il motivo per il trasloco è solamente politico! L’organizzatore ha insistito per 26 anni per mantenere l’evento e per poter farlo ha dovuto fare debiti finchè è stato portato a mettere all’asta la sua casa. E durante tutto questo periodo è stata l’unica manifestazione di Todi che ha portato turisti stranieri di un certo livello economico che hanno lasciato molti soldi nelle casse tuderti e tutti con pernottamenti di lunga permanenza, esattamente il tipo di turismo che vuole promuovere la Regione Umbria. E nonostante tutto questo all’Amministrazione non andavo bene perchè doveva a tutti i costi pensare a finanziare il Todi Festival che non porta assolutamente niente. E non lo dico io ma tutta la cittadinanza!
Il Gran Premio è un evento molto scomodo per l’Amministrazione perchè tantissimi cittadini tuderti lo dicono che il festival è una “c……” invece dicono solo bene delle mongolfiere e questo crea tanti problemi per l’Amministrazione perchè con questi tempi non riescono più a giustificare perche danno tutti questi soldi tutti gli anni al Festival.
I cittadini sono stufi di queste cose ed è ovvio il motivo: è solo perchè il festival è un evento politico della Sinistra e deve essere sostenuto a tutti i costi. Questo ci sta bene ma sostenetevelo con i vostri soldi personali e non con quelli del contribuenti esattamente come ha dovuto fare L’organizzatore delle mongolfiere.
Comunque non mi illudo che la “Banda dei Quattro”, anzi cinque, che ho dimenticato quell’altro parassita della società, stanno ancora abbastanza zitti ma sicuramente stanno manovrando sotto sotto come sempre per bloccare di nuova la manifestazione e sistemare una volta per sempre anche l’organizzatore.
Non c’è problema signori, l’organizzatore ha le spalle larghe ma ricordate bene quando inizia la campagna elettorale fra circa 3 mesi che lui fa parte di un gruppo molto pericoloso. L’organizzatore sa benissimo che nella vita ci sono solo 3 persone di cui la gente deve avere paura: il Presidente USA, Il Santo Padre e Quello che non ha più niente da perdere. Io quello che avevo l’ho perso!
(…) Vi aspetto che nel frattempo devo sistemare altre 2 grossi problemi che mi avete causato e non solo per il Gran Premio. La cittadinanza verrà a sapere anche di questi, ma al momento giusto, e vedranno anche in questa occasione come avete messo i vostri interessi prima dei quelli della città.
(…)
- Ralph Shaw - Organizzatore Gran Premio Mongolfieristico
- 17 Febbraio 2015
Condividi su facebook
Condividi su twitter