Condividi su facebook
Condividi su twitter

Non ci sono più parole per commentare il grado di trascuratezza in cui Rossini e la sua allegra compagnia stanno riversando la città di Todi. L’ultimo capolavoro è stato quello di aver cancellato l’ennesima bella manifestazione Tuderte, TODI FIORITA, che tanto aveva valorizzato le bellezze del nostro centro storico. Dopo aver letteralmente cacciato la storica  manifestazione delle Mongolfiere, dopo aver mortificato il centro storico con un Natale che ha visto nulla più di un albero acceso, dopo aver tentato di non accogliere iniziative tese a portare turisti come quella delle Auto d’epoca, dopo tutto ciò, si è azzerata anche Todi Fiorita.
E’ imbarazzante come l’Assessore Caprini possa garantire la presenza di una manifestazione ed essere smentito dal Sindaco dopo 48 ore. E’ imbarazzante la politica culturale di un Assessore che non solo non è più legittimato da alcun Consigliere Comunale ( vista la posizione di Mauro Giorgi di opposizione al governo cittadino), ma continua a mortificare una città caduta nell’isolamento più totale. Fa sorridere la scusa della mancanza di fondi, primo perchè Rossini ha vinto sostenendo che grazie a lui sarebbero arrivati a Todi fiumi di finanziamenti e secondo perchè i soldi, in realtà, si usano per manifestazioni che non danno i risultati sperati.
Ci appelliamo ai cittadini invitandoli a resistere, nella consapevolezza che dovremo sopportare tutto ciò per ancora un paio d’anni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter