Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gemma Vescarelli ha raggiunto l'agognata pensione
mimmi 1

Per più di quattro decenni, dal suo ufficio a Todi, ha assicurato con puntualità e regolarità, insieme alle sue colleghe/i, lo stipendio agli operatori della sanità.

Da quelli al tempo in cui c’era l’ente Ospedaliero: Ospedale degli infermi di Todi, a quando c’era la Unità Locale Socio Sanitaria n. 7 della Media valle del Tevere, a quando s’è passati alla USL 2 del perugino ed infine alla USL Umbria1 attuale, che si estende da Gubbio- Città di Castello a Todi.

Soprattutto ha dovuto passare i momenti critici delle varie fusioni/ incorporazioni, con la necessità di unificare procedure sempre più complesse ed archivi sempre più estesi, fino agli ultimi che contengono i dati di parecchie migliaia di dipendenti del sistema sanitario.

Ora, finalmente, Mimmi, come così chiamano tutti Gemma Vescarelli, ha raggiunto l’agognata pensione ed ora , come gli hanno ricordato sulla torta per i festeggiamenti,… comincia il bello.

Mimmi, con la sua famiglia, ha voluto salutare e ringraziare i colleghi riunendoli ieri sera in un locale tuderte.
Sono arrivati a decine da mezza Umbria e le hanno augurato di averla sempre amica e soprattutto di potersi togliere dalla mente tutti quei dati e quelle scadenze assillanti con cui ha avuto a che fare per 42 anni.
Mimmi 2
Agli auguri di amici e colleghi si associa la redazione de iltamtam

mimmi3

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter