Il Comitato Ambientale di Ammeto organizza per venerdì 10 luglio, dalle 19:30, una grigliata presso il Vivaio La Barca di Burnelli Stefania.

La serata, nello scenario suggestivo che la campagna della piana del Tevere sa ancora offrire, è dedicata proprio al territorio della Badia, a quello che è stato una volta e a come cambierà nel futuro.

Il Comitato, nato nel 2014, vuole far conoscere come le scelte fatte in questi ultimi anni stanno modificando la naturale vocazione agricola del territorio suddetto e la qualità della vita dei residenti, ma anche che cittadini informati ed attenti alla tutela e alla salvaguardia del territorio, possano contribuire al rispetto dei valori paesaggistici e ambientali della zona. La tutela dell’ambiente e della salute è infatti fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività.
Grigliata in riva al Tvere
Il costo della cena è di 10 euro (5 euro per i bambini fino a 10 anni).
Per informazioni e prenotazioni: 0758749832.

condividi su: