«Senza lo stipendio della Camera non so come camperei, non penso che camperei. Mi serve per sopravvivere con la mia famiglia»
«In banca ho solo 30mila euro, e sono stato costretto a vendere qualcosa, un campo che avevo a fianco, le automobili, le due auto storiche che avevo e che mi avevano regalato gli amici al mio matrimonio. Ma in tutto avrò fatto 70 mila euro.
In casa sono costretto a risparmiare sull’aria condizionata, non l’ho accesa».
- Giancarlo Galan - da il Fatto Quotidinano
- 26 Luglio 2015













