Apprendo dalla stampa che il Comune di TODI aumenterà l’addizionale IRPEF dallo 0,40 allo 0,76 per i redditi fino a 15000 euro e dallao 0,42 allo 0,77 per quelli fino a 28000! Il tutto ammantato dal fatto che l’esenzione per i redditi fino ad 11 mila euro. Salva 500 cittadini per punirne 9000 di cui gran parte lavoratori dipendenti! Compresi i 56 licenziati di AISA 3 giorni fa!
Quale giustificazione si trova? Il taglio dei trasferimenti del governo centrale che colpiscono gli enti locali.
Ma ROSSINI non è del PD?
Il presidente del consiglio Matteo Renzi non è il segretario del PD?
C’è qualcosa che non mi torna!
Le tasse aumenteranno fino a che non usciremo dal giogo di questa Europa che ci affama e continuerà a farlo per colpa di chi non ha appoggiato la battaglia GRECA!
- Rossano Rubicondi
- 30 Luglio 2015













