In occasione dei Campionati Italiani femminili Under 14, i maestri di tennis, per tre giorni, saranno in piazza del Popolo a Todi a disposizione di chi, grande o piccolo, vorrà cimentarsi con la racchetta.
tennis21

A Pontenaia, dopo gli Internazionali e il Master dell’Umbria Tennis, ancora una grande manifestazione.

Domenica 30 agosto fino a domenica 6 settembre il TC Todi 1971 ospiterà i Campionati Italiani femminili Under 14, consolidando la posizione di fulcro del tennis regionale umbro, alle soglie ormai dei 5000 tesserati Fit.

Arrivano per l’occasione a Todi le 50 migliori giovani tenniste che hanno diritto a entrare nel tabellone principale e altre 32 che si giocheranno otto posti nelle qualificazioni.

Al loro seguito amici e parenti che daranno una bella mano anche al movimento turistico della media valle del Tevere umbro

Giudice arbitro sarà Giancarlo Rosichetti, direttori del torneo Fabio Moscatelli (vicepresidente Fit Umbria) e Marco Marchesini.
Tre le umbre nel tabellone: Linda Alessi e Giulia Tedesco del Tennis Training Foligno e Giorgia Rosi de La Valletta Narni.

E il 3-4-5 settembre il torneo uscirà dai confini del circolo.
I maestri della Fit e di Todi saranno in piazza a disposizione di coloro, grandi e piccoli, che vorranno cimentarsi con la racchetta.

 

 

condividi su: