Condividi su facebook
Condividi su twitter
Già iniziati a Marsciano i corsi di: attività motoria, ballo e burraco
unitre

È fissata per giovedì 5 novembre 2015 alle ore 16.00 presso la sala Aldo Capitini in Municipio l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Unitre di Marsciano. L’incontro, nel corso del quale saranno presentate le attività e i corsi attivati dall’Associazione per il 2015/2016, si aprirà con i saluti del Sindaco di Marsciano Alfio Todini e dell’Assessore all’Associazionismo Valentina Bonomi e sarà allietato da un programma di letture e musiche a cura di Franca Todini e Pierluigi Bani al quale seguirà un piccolo buffet.

Anche per questo anno sono numerose le proposte che l’Unitre di Marsciano rivolge ai propri iscritti.
Tre sono i corsi che hanno già preso avvio nei giorni scorsi
.

Si tratta del corso di attività motoria, il martedì e giovedì dalle 09.30 alle 10.30 presso il Palazzetto, del corso di ballo, sempre presso il Palazzetto il mercoledì dalle 15.00 alle 16.30, e del corso di burraco in programma il venerdì presso il centro “L’incontro” alle ore 15.30.
Martedì 10 novembre partirà il corso di letteratura, curato dalla docente Imola Innocenti, presso la sala Aldo Capitini alle ore 16.00 con una serie di lezioni dedicate al mondo femminile. Successivamente, con un calendario ancora da definire, partiranno i corsi di arte e pittura, educazione alla salute, invito all’Opera, invito alla lettura, cucina, lingua straniera e informatica (primo e secondo livello). Non mancheranno naturalmente gli appuntamenti oramai consolidati con i soggiorni marini e termali, viaggi culturali, gite turistiche.
Inoltre, dopo il successo ottenuto lo scorso giugno con la messa in scena dello spettacolo “Anni 50”, è già al lavoro il laboratorio di teatro diffuso dell’Unitre “La storia nelle mani della gente” seguito da Laura Liotti.

L’invito a partecipare alla presentazione del nuovo anno accademico è rivolto a tutti.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 novembre 2015. Per informazioni si può contattare il numero 3880972460, scrivere alla mail marsciano.unitre@gmail.com o recarsi presso l’Ufficio del PTS (Progetto Turismo Sociale), sopra il Centro socio-ricreativo L’Incontro in piazza K. Marx, ogni lunedì dalle ore 10.00 alle 12.00. Sono consultabili anche la pagina facebook unitremarsciano e il sito internet www.unitremarsciano.wordpress.com.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter