Per i trasporto da Borgo Cerreto all'Ospedale di Foligno s'è reso necessario l'intervento di un elicottero militare da Viterbo
trattore-rovesciato

Dalla Terra ogni bene, dice un antico detto che oggi però dovrebbe essere integrato con…. e tantissimi rischi.

Un agricoltore di circa 65 anni è rimasto gravemente infortunato nel primo pomeriggio ( richiesta di soccorso ore 13-20) di giovedì 10 Dicembre, ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni , con riserva di prognosi presso l’Ospedale di Foligno.

L’uomo è stato trovato dai soccorritori del 118 incastrato sotto un mezzo agricolo nel comune di Cerreto di Spoleto, dove stava effettuando lavori in un campo.
Vista la gravità delle lesioni, riscontrate sul posto da un medico, veniva richiesto l’impiego di un elicottero per il trasporto in ospedale.

Impegnato “Icaro” in altra attività assistenziale, veniva sollecitato un velivolo partito dall’ aeroporto di Viterbo.
L’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, in contatto con la centrale del 118, informa con una nota che l’agricoltore ha subito “grave trauma toracico e lesioni agli arti inferiori”.

condividi su: